top of page

Tante speranze buttate nell'acqua delle Pavoniere

​

E' vero i Lombster hanno conquistato il secondo punto e seconda pizza portandosi sull'inutile 3-2, raggiunto quando gli avversari erano già sicuri della vittoria finale e quindi senza più la verve giusta per aggredire l'avversario, ma la vera notizia è la deboucle dei nostri due team che si sfidano e si battono di un punto ma arrivano penultimo e terzultimo!!!!!!!!!



​

Quando ieri sera abbiamo sentito lo sponsor era visibilmente rammaricato per i risultati dell'annata e ci ha assicurato un'intervista esclusiva per esporci i suoi sentimenti per i risultati mancati e i progetti per l'anno venturo.

Veniamo alla cronostoria di quella che doveva essere la gara migliore sul campo più conosciuto per tutti i nostri giocatori e che invece si è poi rivelata la più bruciante delle sconfitte con squadre che hanno fatto 92 e i nostri 64/65.......30 colpi di differenza!!!!!!

I Lombster erano in formazione tipo con un colpo di coda del capitano erano riusciti  a lasciare a casa lo Sponsor per portare il più redditizio Gatto insieme ai tre senatori : Ale, Claudiano, Cummenda.

I Balance ormai con la vittoria in Saccocc' e traditi ancora dal Console schieravano una squadra con un solo one digit per di più in non perfette condizioni psicofisiche.

I Lombster erano disposti a tutto per guadagnare una qualificazione e far quindi pendere decisamente la bilancia dalla loro parte......

I Balance consci del loro depotenziale giocavano solo per l'onore di battere una squadra disposta a tutto.....

Le scorrettezze Lombster sono cominciate fin da subito con il capitano, avete capito bene , colui che faceva le veci dello Sponsor,  che non indossava la divisa ufficiale facendo un torto grandissimo a colui che mette il grano; è proprio vero che quando il Gatto non c'è i topi ballano......ma stavolta il Gatto c'era ....boh!!!! Qualcuno dice di sì ma noi non l'abbiamo neanche visto e tantomeno ci ha salutato e quindi i topi hanno ballato ( mi sà che mi sono infilato in un cul de sac).​

Ma le scorrettezze non sono finite qui, infatti come ampiamente documentato dai nostri paparazzi, i Lombster si sono avvalsi del kart, dopo che avevano dichiarato in pubblico che chi gioca col kart non poteva partecipare alla gara perchè si avvantaggiava rispetto agli altri. Negando quindi tutti i loro principi di sportività ,come solo i grillini avrebbero potuto fare, si sono venduti l'anima la diavolo per cercare un passaggio che mai per loro alla fine è stato più lontano.​

E a chi vi dirà che non è assolutamente vero ma anzi il kart è ammesso chiedetegli perchè tutto è stato fatto di nascosto, infatti come potete voi stessi controllare Claudiano prima si avvia verso il campo con il carrello a mano per farsi vedere e poi viene beccato sul campo con la macchinetta.......Per noi questo è peggio che se avesse dato un calcio a una pallina perchè messa male!!!!

Allla fine tutto ciò non è servito, o meglio è servito a farsi pagare una pizzetta ma consentitemi un commento se proprio dovessi fare tutti questi sotterfugi per fare 65 preferisco fare 64 e pagare.....

 ï»¿

TDS

Benvenuti amici golfisti e non golfisti

​

Questo sito è stato creato per condividere una passione di un gruppo di amici  che giocano insieme a golf e amano sfottersi.......



Introduciamo quindi cosa si troverà nel sito:



-per prima cosa la pagina della Corporate, quello per cui tutto questo è nato, cioè la lotta fra due squadre nella gara per aziende per eccellenza, i nostri eroi cercheranno di qualificarsi per l'ambita finale ma soprattutto cercheranno di battere gli "odiati" rivali. Tutto sarà riportato qui: le due squadre, il calendario, la classifica dell'ultima gara, la classifica interna e le foto.



- poi come in tutti i siti che si rispettino c'è il muro dove tutti possono lasciare il proprio commento, ma non solo ci saranno anche alcune frasi celebri sul golf in generale e i "tormentoni" del gruppo.



-una delle sezioni più importanti è quella del community forum dove potete trovare due post importanti:



              -"dove gioco" nella quale ogni giocatore potrà inserire le sue prossime gare                  e vedere se trova qualche degno accompagnatore.



            - " I Ristoranti" infatti come è noto saremo anche normalissimi giocatori di                    golf ma  siamo sicuramente professionisti della forchetta e siamo quindi                      maestri  nel suggerire agli amici i ristoranti che abbiamo provato...............                       Dateci retta quello che posterà l'Esimio non potete lasciarvelo scappare



- Infine il contatto per qualsiasi suggerimento e i links ai siti che possono essere utili.



Sperando vi piaccia vi lascio alla consultazione del sito.

 



bottom of page